Guglielmo Savuto

Guglielmo Savuto

FONDATORE

L’animo imprenditoriale che l’ha contraddistinto fin dalla gioventù lo ha portato negli anni a realizzare il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di creare un brand , in cui avesse potuto dare spazio all’esperienza acquisita negli anni tanto nel settore tessile, quanto in quello del clothing design, arricchita dal gusto personale in fatto di abbigliamento maschile. Ha così dato vita ad una piccola realtà campana, che man mano è riuscita ad espandere i suoi confini fino a coprire non solo il territorio nazionale, ma che inizia a farsi conoscere anche all’estero. Nonostante William stia diventando una realtà imprenditoriale sempre più strutturata, la presenza del suo pioniere è ancora fondamentale: a lui spetta l’ultima parola su ogni dettaglio relativo al brand, partendo dall’acquisto dei tessuti per la messa in produzione, fino ad arrivare alla vendita al cliente finale.

Vincenzo Savuto

DESIGN

Il suo ruolo in Azienda è quello di aiutare il padre nella scelta e nell’acquisto dei tessuti e di decidere con lui il design dei capi che comporranno le collezioni William. Anch’egli è alla costante e minuziosa ricerca di tutto ciò che possa dare una ventata d’aria fresca al brand, per migliorare la percezione che i clienti hanno dello stesso.

Vincenzo Savuto
Alessandra Savuto

Alessandra Savuto

CUSTOMER RELATIONSHIP AND SATISFACTION

Pur avendo condotto un percorso di studi del tutto non attinente al settore di riferimento dell’azienda di famiglia, si è subito contraddistinta per la sua innata bravura nel seguire le orme paterne ed è diventata parte fondamentale ed imprescindibile della William. Attualmente si occupa della customer relationship and satisfaction, ponendo la massima attenzione sulle richieste e sui bisogni dei clienti, poiché l’ Azienda ha fortemente a cuore la soddisfazione della sua clientela e tende a creare relazioni fondate sulla fiducia e sull’affidabilità.

Maria Gabriella Savuto

FOREIGN RELATIONS

È l’ultima arrivata in casa William. Dopo aver conseguito una laurea in Economia Aziendale presso l’Università Federico II di Napoli ed aver trascorso un periodo all’estero che le ha permesso di approfondire lo studio della lingua inglese, ha deciso di inserirsi nell’ attivita’ di famiglia. Ormai anch’essa parte integrante dell’Azienda, fa del suo meglio per apprendere quanto più possibile dall’esperienza dei suoi familiari e al contempo cerca di portare idee innovative all’interno del quartier generale del giovane brand. Cura, inoltre, le relazioni estere con fornitori e clienti.

Gabriella Savuto